Loki: il ruolo di Tom Hiddleston potrebbe essere molto diverso nella serie

Un nuovo rumor suggerisce che Tom Hiddleston non presterà il volto al suo Loki nella serie di Disney+, ma farà comunque parte del progetto.

Secondo un nuovo rumor, il Loki di Tom Hiddleston nella serie del servizio streaming Disney+ sarà molto diverso da quello che conosciamo

I Marvel Studios stanno attualmente sviluppando una serie di Visione e Scarlet Witch per il servizio streaming Disney+, insieme a un’altra serie incentrata su Loki. Charles Murphy di That Hashtag Show ha condiviso adesso un rumor sui piani per la serie con protagonista Tom Hiddleston.

Anche se Tom Hiddleston ha confermato che tornerà nei panni del Dio dell’Inganno, il giornalista afferma che l’attore sarà in realtà nel progetto come narratore della serie, e questo significa che un attore più giovane interpreterà Loki, per raccontare una storia dal passato del villain. Murphy precisa che si tratta solo di un rumor per il momento e che niente è stato confermato, ma naturalmente questo ci dà da pensare.

Avengers: Loki era sotto l’influenza dello scettro, Marvel conferma

Sarebbe una mossa intrepida dei Marvel Studios ingaggiare un nuovo attore come Loki, dato che Hiddleston ha una fanbase molto devota, ma una serie su un Loki ragazzino (simile alla fantastica serie di fumetti di qualche anno fa) sarebbe un sacco divertente da vedere e, ovviamente, apre la possibilità a cameo di un giovane Thor e addirittura dell’Odino di Anthony Hopkins.