Now Is Everything Cinematographe

Il Premio Oscar Anthony Hopkins, Camille Rowe, l’attrice di The Handmaid Tale Madeline Brewer, e Ray Nicholson (il figlio di Jack Nicholson) reciteranno nel dramma indipendente Now Is Everything

Nel cast di Now Is Everything troviamo anche Mickey Sumner, Brad Greenquist, Rits Taggart, Juliette Labelle e Irakli Kvirikadze. Valentina De Amicis e Riccardo Federico Spinotti dirigeranno la pellicola su una sceneggiatura che hanno scritto loro stessi insieme a Matt Handy.

Il film ruota attorno alle vicende di un fotografo di moda, Nicolas Yarna (Kvirikadze), devastato emotivamente dalla morte del fratello minore, Cedric (Nicholson). La misteriosa scomparsa della ragazza di Nicolas, Matilda (Rowe), lo fa imbarcare in un’avventura nel suo inconscio, dove scopre l’amore e l’assenza di amore.

Il direttore della fotografia due volte candidato all’Oscar, Dante Spinotti (L.A. Confidential, Insider – Dietro la verità) sta producendo la pellicola insieme a Marcella Spinotti e Heather Kritzer. Markus Bishop-Hill e Stephanie Rennie saranno i produttori esecutivi. A bordo del progetto anche la costumista Premio Oscar Colleen Atwood (ChicagoAlice In Wonderland).

Le riprese del film inizieranno entro la fine di questa estate a Los Angeles. Ancora non è stata annunciata la data d’uscita nelle sale cinematografiche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto