Avengers: Infinity War – rivelate concept art sull’opening con Loki e Thor

Thanos, Loki e Thor protagonisti di nuove affascinanti concept art di Avengers: Infinity War

Continua ad uscire materiale su Avengers: Infinity War. Questa volta sono protagoniste delle splendide concept art sulla prima sequenza del film.

Come un vaso di Pandora, continuano imperterrite le uscite artistiche riguardante il terzo capitolo sugli Avengers al cinema. Sono state infetti rilasciate delle affascinanti illustrazioni che mostrano le scene iniziali di Avengers: Infinity War. Come ricorderete protagonisti sono Thor e Loki al loro primo scontro con il temibile Thanos. Oltre a queste, troviamo anche concept art che mostrano più in dettaglio il vestiario di Thanos stesso. Potete ammirare i disegni qui di seguito:

Leggi anche – Avengers: Infinity War – spiegato perché Thanos non uccide i Vendicatori

Avengers 4, ancora privo di titolo ufficiale, debutterà nelle sale italiane il 24 Aprile 2019 ed il 3 Maggio negli Stati Uniti. Non conosciamo ancora la data del rilascio del primo trailer del film, nonostante la data d’uscita si avvicini inesorabilmente. Si ipotizza che un primo sguardo ad Avengers 4 sarà pubblicato a Dicembre. Prima di poter ammirare la battaglia finale tra Thanos e gli Avengers, avremo modo di tornare nell’UCM con Captain Marvel in uscita nelle sale l’8 Marzo 2018. Nel cast di Avengers: Infinity War abbiamo visto in azione Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin e Chris Pratt.