Little Things: Rami Malek in trattative per unirsi al cast

Il recente premio Oscar per Bohemian Rapsody, Rami Malek, è in trattative per raggiungere Denzel Washington nel cast di Little Things.

L’attore premio Oscar per Bohemian Rhapsody Rami Malek è in trattative per unirsi a Denzel Washington nel film Warner Bros Little Things

John Lee Hancock è il regista di Little Things, che inizierà la produzione a settembre. Hancock ha anche scritto la sceneggiatura e Mark Johnson sta producendo. Rami Malek interpretaterebbe il ruolo di un giovane detective che fa squadra con un vice sceriffo alla ricerca di un serial killer.

Di recente, Malek ha vinto un Oscar per la sua interpretazione nel biopic di Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody, che ha incassato oltre 900 milioni di dollari a livello mondiale. Altri suoi recenti crediti includono Buster’s Mal Heart e Papillon, ed è ancora protagonista della serie TV Mr. Robot.

Little Things: Denzel Washington in trattative per unirsi al film Warner Bros.

Successivamente, reciterà in The Voyage of Doctor Dolittle e Bond 25 , in cui è impostato per interpretare il cattivo. I crediti di John Lee Hancock includono Saving Mr. Banks, The Founder, The Blind Side e più recentemente The Highwaymen.

Tags: Rami Malek