Inner City Little Things - Cinematographe.it

In Little Things, Denzel Washington interpreta un poliziotto losco con una particolare attenzione per i dettagli

Denzel Washington è in trattative con la Warner Bros. per unirsi al cast del thriller Little Things, come una persona vicina allo studio ha confermato a TheWrap. In Little Things Denzel Washington interpreterà il ruolo di Deke, un ex agente di polizia della contea di Kern con la straordinaria capacità di individuare le “piccole cose” in un’indagine e la volontà di infrangere le regole. Tale combinazione instabile si esprime alla massima potenza quando deve collaborare con un detective del LASD di nome Baxter per rintracciare un serial killer.

Out of time: il finale del film con Denzel Washington

Di recente, Washington è stato visto nel primo sequel della sua carriera, The Equalizer 2, che ha incassato 102 milioni di dollari al botteghino la scorsa estate e 190 milioni di dollari in tutto il mondo. Attualmente è anche collegato per dirigere Michael B. Jordan nel dramma militare Journal for Jordan per la Sony, che sarebbe il suo quarto progetto come regista.Washington è rappresentato da WME. Le trattative per Little Things sono state segnalate per la prima volta da Variety.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto