L’incredibile vita di Norman: due clip del film con Richard Gere

Ecco due nuove clip del film L'incredibile vita di Norman che vede Richard Gere protagonista di una storia newyorchese davvero inedita.

L’incredibile vita di Norman (trailer) è il nuovo film con Richard Gerediretto questa volta da Joseph Cedar che ha riportato l’attore alla ribalta sul grande schermo. Nel cast insieme allo storico interprete di Pretty Womantroviamo anche Charlotte Gainsbourg, Lior Ashkenazi e Michael SheenInsomma, un cast decisamente interessante. Di seguito trovate le due nuove clip del film rivelate da Lucky Red, che distribuirà il film nelle sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 28 Settembre.

La prima clip si intitola Ma dov’eri finito? : si tratta di uno spezzo del film che ci catapulta in medias res, nel bel mezzo di quello che sembra essere un momento piuttosto cruciale ed emozionante del film. Infatti il protagonista, in mezzo ad una schiera di personaggi, tra i quali spuntano numerosi giornalisti e fotografi, sente chiamare il suo nome. Cosa che sembra provocare in lui una profonda soddisfazione e sfuma molto presto nella commozione.

La seconda clip è invece intitolata Che cosa le serve? e qui vediamo Norman in azione, pronto a tutto pur di poter fare qualcosa per quella che appare come una malinconica Charlotte Gainsbourg. 

Di seguito riportiamo la trama ufficiale di L’incredibile vita di Norman, in modo che le tematiche principali del film risultino più chiare e in modo da invogliarvi a correre al cinema.

Se chiedi a Norman Opphennaimer quale sia il suo mestiere, la risposta sarà “se le serve qualcosa io gliela trovo!”. Con una delle migliori interpretazioni di sempre, Richard Gere è Norman, un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita. La sua è una corsa continua a soddisfare i bisogni degli altri nella speranza di trovare un giorno rispetto e riconoscimento da sempre desiderati. Quando viene eletto Primo Ministro un uomo a cui anni prima Norman aveva fatto un favore, quel giorno che tanto aveva desiderato sembra finalmente arrivato. Ma sarà davvero come lo immaginava?