Independence Day 2: Charlotte Gainsbourg nel cast

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Charlotte Gainsbourg, che recentemente ha recitato nel controverso film del regista Lars von Trier Nymphomaniac, è in trattative per unirsi al cast del sequel sci-fi d’azione della 20th Century Fox Independence Day 2. Non è stato indicato come definitivo il suo ingaggio come personaggio, ma se un accordo sarà finalizzato, lei si unirà Jessie Usher, Liam Hemsworth e Jeff Goldblum, che riprende il ruolo di David Levinson da Independence Day del 1996. Mentre Will Smith non tornerà come il pilota dell’Air Force Stephen Hiller per il follow-up, si ritiene invece che Bill Pullman tornerà come Thomas Whitmore.

Abbiamo riportato all’inizio di questo mese che Jessie Usher interpreterà il figlio di Will Smith Stephen Hiller, ma nell’originale Independence Day  non era stato rivelato che Hiller aveva un figlio. La sua ragazza, Jasmine Dubrow (Vivica A. Fox) ha avuto un figlio di nome Dylan (Ross Bagley), ma Hiller non era il padre. E ‘possibile che Jessie Usher interpreterà Dylan, ma ancora non sono stati diramati ulteriori dettagli sul personaggio. È stato inoltre detto che Liam Hemsworth intepreterà il figlio di Bill Pullman Thomas Whitmore, che era il Presidente degli Stati Uniti durante l’originale Independence Day.

Roland Emmerich sta dirigendo da una sceneggiatura che è stata più di recente scritta da James A. Woods e Nicolas Wright, che sta anche scrivendo il riavvio di Stargate. Lo script è stato precedentemente lavorato da Carter Blanchard, Roland Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt. Il regista sta anche producendo con Dean Devlin e Harald Kloser, ma non si sa quando la produzione potrebbe iniziare.

Charlotte Gainsbourg è meglio conosciuto per il suo lavoro nel film di Lars von Trier, protagonista di Antichrist, Melancholia e lo scorso anno di Nymphomaniac Volume I e Volume II .

Independence Day 2 arriva nei cinema il 24 giugno 2016 e vedrà le stelle Jeff Goldblum, Jessie Usher, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox. Il film sarà diretto da Roland Emmerich.

Fonte:Heat Vision Blog

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati