Richard Gere è pronto a tornare al cinema e lo fa con una pellicola di Joseph Cedar intitolata L’incredibile vita di Norman. Si tratta di “una commedia intelligente e profonda sull’importanza delle relazioni e sul bisogno di contare, col quale prima o poi tutti nella vita facciamo i conti”. Oltre al vincitore del Golden Globe per Chicago, Richard Gere, il film trova nel suo cast anche Charlotte Gainsbourg, Lior Ashkenazi e Michael Sheen.

Per darvi uno sguardo più chiaro su questa nuova pellicola dell’affascinante attore, vi lasciamo la trama ufficiale de L’incredibile vita di Norman:

Se chiedi a Norman Opphennaimer quale sia il suo mestiere, la risposta sarà “se le serve qualcosa io gliela trovo!”. Con una delle migliori interpretazioni di sempre, Richard Gere è Norman, un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita. La sua è una corsa continua a soddisfare i bisogni degli altri nella speranza di trovare un giorno rispetto e riconoscimento da sempre desiderati. Quando viene eletto Primo Ministro un uomo a cui anni prima Norman aveva fatto un favore, quel giorno che tanto aveva desiderato sembra finalmente arrivato. Ma sarà davvero come lo immaginava?

Ecco anche il trailer ufficiale del film con Richard Gere: L’incredibile vita di Norman

L’incredibile vita di Norman è distribuito da Lucky Red in associazione con 3 Marys Entertainment e sarà nelle sale italiane a partire dal 28 settembre.