L’incredibile trasformazione di Zoe Saldana in Guardiani della Galassia [VIDEO]

Zoe Saldana è davvero una bellissima attrice, ma in Guardiani della Galassia appare un tantino diversa: ecco il video della sua trasformazione!

Zoe Saldana è tra gli attori protagonisti della serie Marvel Guardiani della Galassia. Il suo personaggio è quello di Gamora, figlia di Thanos e ultima della sua specie. La particolarità? Insomma, è giusto un pochino verde. L’attrice, durante un momento di noia, ha deciso di postare un video nel quale mostrava la sua trasformazione. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Zoe Saldana diventa Gamora

La domanda che si pongono tutti è: come ha fatto Zoe Saldana a diventare un aliena tutta verde? La risposta è: 4 ore di sessione di trucco per ogni volta che bisognava girare una scena. Esatto, 4 ore ogni volta. Il reparto trucco conta la bellezza di 33 persone che collaborano nel rendere gli attori più credibili possibili.

Zoe Saldana Cinematographe.it

Se si guardano le clip che la vedono protagonista, vediamo che Zoe Saldana è più che realistica. Il modo più veloce per farla diventare tutta verde è, fondamentalmente, dipingerla centimetro per centimetro con il colore verde, attraverso colori per il corpo, ma anche prodotti liquidi. Nel video si vedono poi i make up artist impegnati nella stesura di tutti i prodotti, fino a rendere l’attrice di un verde splendente.

Zoe Saldana Cinematographe.it

Zoe Saldana ha anche confessato che, dopo un mese dalla fine delle riprese, si è accorta di avere ancora un orecchio tutto verde durante una vacanza. Il momento in cui l’attrice ha deciso di condividere con il sui pubblico social questa trasformazione è stato in onore dell’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2, dove la vediamo di ritorno al fianco di Chris Pratt e Dave Bautista, ma anche Vin Diesel e Bradley Cooper in veste di doppiatori. Zoe Saldana Cinematographe.it

Successivamente, il personaggio di Gamora è visto anche in Avengers Infinity War e Avengers Endgame, dove vediamo l’unione dei vari personaggi provenienti da tutti gli spin-off Marvel, come per esempio Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Spider-man (Tom Holland). Oltre a questo, però, sappiamo che per il 2023 è stata confermata anche l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, dove rivedremo tutti i personaggi dei film precedenti.

Leggi anche: Zendaya: l’abito indossato a Capodanno manda in delirio i social [FOTO]