Avete mai visto la fidanzata di Tom Holland? Il modo in cui l’attore la prende in giro sconvolge i fan

Si chiama Nadia ed è la fidanzata di Tom Holland da quasi un anno. I due sono molto affiatati e adorano prendersi in giro sui social.

Tom Holland, oltre a diventare l’amichevole Spider-Man di quartiere dell’Universo Marvel, ha trovato anche l’amore nell’attrice Nadia Parkes. Ma chi è la ragazza che ha conquistato il cuore di ragno del giovane Holland? Scopriamolo!

Chi è Nadia Parkes?

tom holland, cinematographe.it

Nadia è un’attrice teatrale nata il 6 gennaio 1996. L’attrice – che ha recitato già in Doctor Who e The spanish princess – ha molti amici famosi, grazie ai quali molto probabilmente ha conosciuto il giovane Tom. La sua migliore amica è una delle protagoniste di Game of Thrones Sophie Turner.

Nadia ha studiato alla London Academy of Music and Dramatic Art e ha sudato parecchio per ottenere dei ruoli in cui dimostrare il suo talento. La sua occasione è arrivata quando ha interpretato Rosa de Vargas in The Spanish Princess nel 2019, anche se il primo suo grande ruolo è stato nell’intramontabile serie tv Doctor who? nel 2005. Grazie a questi ruoli e alla sua relazione appena nata con Tom Holland, l’attrice conta oltre 100mila follower su Instagram.

Pare che i due – dopo essersi incontrati, conosciuti e amati a inizio 2020 grazie alle amicizie comuni – abbiano trascorso insieme il lockdown, facendo subito il grande passo di vivere insieme a Londra in quarantena. Con una rivelazione al Daily Mail, una fonte certa ha ammesso che i due hanno preso questa decisione e le cose sono andate molto bene. Ormai hanno una relazione ufficiale.

L’attore ha confermato la sua relazione con la ragazza lo scorso luglio, con una foto su Instagram. Proprio sui social l’attore dell’Universo Marvel si diverte a pubblicare foto della fidanzata, ma soprattutto si diverte a prenderla in giro nelle didascalie dei post che mette, come quella del 9 agosto. I due piccioncini erano in un campo da golf e Tom Holland ha postato una foto in cui si ritrae la fidanzata vicino alle mazze da golf. Alla foto c’era questa didascalia: “Che meraviglia… sono quelle mazze da golf”. Insomma, voleva farle un complimento, ma non voleva apparire troppo sdolcinato, quindi cosa c’è di meglio dell’essere carino con una battuta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Leggi anche Avete mai visto l’ex moglie di Bill Murray? Si è sposata durante la ricerca di un ristorante messicano e non è nuova al mondo dello spettacolo