Benedict Cumberbatch per Doctor Strange 2 si è fatto crescere il pizzetto [FOTO]

Benedict Cumberbatch si è fatto crescere il pizzetto! Niente più barba finta per lui sul set del film Marvel Doctor Strange 2.

Ecco Benedict Cumberbatch con un inedito pizzetto (almeno nella vita vera), fatto crescere appositamente per l’atteso sequel di Doctor Strange!

Benedict Cumberbatch si è fatto crescere il pizzetto! Mentre si prepara per le riprese ad Atlanta di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel del film Marvel del 2016, che avverranno nelle prossime settimane, l’attore è stato recentemente avvistato in diverse interviste con un inedito pizzetto.

Il pizzetto lo porta il suo personaggio del film, il medico Dormammu e, per le riprese dl film e dei successivi capitoli degli Avengers, l’attore indossava un trucco di scena. Stando a queste foto sembra che Cumberbatch si sia fatto crescere il pizzetto per non dover più indossare quello finto! Se lo terrà fino all’inizio delle riprese? L’attore tornerà sul set del film Marvel a gennaio 2021.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

La leggenda della barba finta di Benedict Cumberbatch è emersa per la prima volta in un’intervista sul red carpet durante la premiere del primo Doctor Strange, quando la co-star Rachel McAdams ha rivelato che l’attore per il film in questione ha dovuto modificare la sua risata in modo che la sua barba finta non continuasse a cadere. “Sapete ha questi meravigliosi peli sul viso nel film. A volte erano reali e a volte erano incollati… se rideva troppo, e lui scherzava sempre, cadevano”. L’aneddoto è stato successivamente confermato da Jay Funk (Zealot in Doctor Strange). “Benedict doveva cercare di mantenere un’espressione seria a causa della sua barba prostetica. Quindi, quando doveva ridere, sembrava Babbo Natale. Oh, oh oh…”.