Zendaya: l’abito indossato a Capodanno manda in delirio i social [FOTO]

Continuano ad aumentare di secondo in secondo le reazioni social allo scatto pubblicato sui social dall'attrice di Spider-Man e Euphoria.

Zendaya condivide la foto dell’abito indossato per Capodanno e registra numeri da capogiro sui social

I fan di Zendaya hanno scatenato il loro entusiasmo sui social in risposta alla foto condivisa dall’attrice nelle scorse ore. Lo scatto in questione ritrae la star di Spider-Man mentre indossa un abito alla moda per salutare al meglio il 2020. Come tanti di noi, anche lei è rimasta a casa per Capodanno ma ha comunque deciso concedersi un po’ di glamour per fare qualche foto da pubblicare sui social. L’abito è grigio, abbinato ad un top di raso, capace di valorizzare ancora di più la bellezza ed il fascino di Zendaya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Questa non è la prima volta che l’attrice riesce a diventare argomento di tendenza dopo aver indossato un vestito grigio. I fan ricorderanno infatti quando, lo scorso anno, divenne popolare un post in cui Zendaya indossava lo stesso abito della star di Black Panther Michael B. Jordan. In ogni caso, i milioni di likes e commenti scatenati dalla foto di ieri chiariscono una cosa: quando si tratta di stabilire quale sia il membro più alla moda del Marvel Cinematic Universe, Zendaya rappresenta una delle papabili vincitrici.

Ricordiamo che l’attrice farà parte del cast di Dune, il nuovo adattamento della celebre opera fantascientifica di Frank Herbert, questa volta diretto da Denis Villeneuve. Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale quest’anno ma l’emergenza sanitaria ha fatto slittare la sua uscita alla seconda metà del 2021. Per quanto riguarda Zendaya, è reduce dal trionfo agli Emmy, dove ha vinto la prestigiosa statuetta come Miglior attrice in una serie drammatica grazie alla sua interpretazione nella serie tv Euphoria.

Leggi anche: Euphoria, Trouble don’t last always – recensione dello special natalizio

In una recente intervista ad Essence, Zendaya ha condiviso tutte le emozioni che le passavano per la mente quando veniva annunciata la sua vittoria: “C’è un video di me che un amico di famiglia ha fatto mentre aspettavo e si può vedere la mia gamba tremare. Nella mia testa mi ripetevo cose tipo ‘Amica, rilassati. Quello che sarà, sarà’. Ricordo di aver preso un respiro profondo, poi di aver sentito il mio nome, e poi la mia famiglia ha urlato. Ero preoccupata che se avessero continuato a urlare troppo a lungo, non avrei avuto il tempo di dire davvero qualcosa, ma non volevo fermarli, perché si stavano divertendo molto. È stata una notte molto speciale. La ricorderò sicuramente per sempre“.

Fonte: comicbook
Tags: Zendaya