The Black Belt: Chris Pratt protagonista e produttore della commedia indie

Chris Pratt produrrà The Black Belt con il suo partner di produzione Jon Schumacher e con i principali di Monarch Media Steve Barnett e Alan Powell.

Chris Pratt è salito a bordo della commedia indipendente di Monarch Media The Black Belt, che produrrà attraverso la sua etichetta Indivisible Productions

The Black Belt è una storia di formazione su un ragazzo adolescente timido e senza pretese, alla ricerca dell’eccellenza nella disciplina del karate e lo zio non ortodosso che lo guida lungo la strada. Randall Green ha scritto la sceneggiatura. Chris Pratt produrrà The Black Belt con il suo partner di produzione Jon Schumacher e con i principali di Monarch Media Steve Barnett e Alan Powell. Il capo della Monarch Vicky Patel servirà come EP. UTA Independent Film Group supervisionerà le vendite e la distribuzione del film.

Green ha scritto il film Netflix The Perfect Date, con Noah Centineo e Laura Marano. Al momento sta adattando Running with Sherman di Christopher McDougall, sempre per Netflix, e ha lavorato all’imminente Space Jam: A New Legacy della Warner Brothers. In precedenza, è stato scrittore della serie di successo della Showtime, Billions.

La Indivisible Productions di Chris Pratt ha un accordo first look con la Universal. Attualmente sta sviluppando Saigon Bodyguards, che riunisce Pratt con i suoi collaboratori di Avengers, Joe e Anthony Russo, e la star del cinema cinese, Wu Jing. Il prossimo nella lista di Indivisible TV è The Terminal List, basata sul romanzo best seller di Jack Carr. Pratt reciterà e servirà come produttore esecutivo e Antoine Fuqua dirigerà e sarà il produttore esecutivo. La serie è una coproduzione di Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.

Barnett, Powell e Patel hanno diversi progetti impostati sotto la loro Monarch Media, inclusa la collaborazione appena annunciata con il pluripremiato duo musicale country Florida Georgia Line, per produrre un film musicale con musica country originale. Inoltre, hanno il thriller militare Havoc, con il regista sudcoreano Byung-gil Jung assegnato alla regia, e Do the Birds Still Sing in Hell?, un musical basato sulla biografia della seconda guerra mondiale di un soldato britannico prigioniero di guerra nella Germania nazista. Stanno pure sviluppando un remake in lingua inglese del film in lingua spagnola La Lista, del regista Alvaro Diaz Lorenzo. Il team ha anche prodotto il musical per famiglie A Week Away, venduto a Netflix all’inizio di quest’anno.

Leggi ancheAvete mai visto la famiglia di Chris Pratt? Ora si spiega come è riuscito a diventare una star!