Guardiani della Galassia 3: Dave Bautista spera che venga rispettata una tradizione

Dave Bautista è d'accordo con un fan sul fatto che Drax debba ''subire'' una certa tradizione anche in Guardiani della Galassia 3.

Dave Bautista rivela tutto il suo entusiasmo verso la buffa richiesta di un fan che chiede a gran voce che una determinata tradizione venga rispettata anche in Guardiani della Galassia 3

Guardiani della Galassia 3 è una delle produzioni più attese dal grande pubblico, ma attualmente in stand-by a causa della pandemia del Coronavirus. Al momento, non sappiamo quando le riprese possano ufficialmente partire, se in tempi brevi o no. Ma i fan dei protettori della Galassia smorzano l’attesa cercando di attirare l’attenzione del cast.

Guardiani della Galassia 3, cinematographe.it

Guardiani della Galassia 3: Dave Bautista spera che venga rispettata una tradizione

Nelle ultime ore, un fan ha chiesto a Dave Bautista se c’è qualche possibilità di vedere Drax ricoperto da una sostanza collosa e giallastra nel prossimo film come nei precedenti. La risposta entusiasta dell’attore non si è fatta attendere:

https://twitter.com/DaveBautista/status/1264389999031652352

Se proprio devo tirare a indovinare… ti dico un ENORME sì’!

Insomma, Dave Bautista vuole che questa buffa tradizione venga rispettata. E siamo sicuri che James Gunn non si tirerà di certo indietro.