Late Night: John Lithgow e Hugh Dancy nella commedia di Mindy Kaling

John Lithgow e Hugh Dancy si uniscono al cast di Late Night, commedia scritta e interpretata da Mindy Kaling. Nel cast ci saranno anche Reid Scott, Paul Walter Hauser e Emma Thompson. Il film è diretto da Nisha Ganatra

Ci saranno anche John Lithgow e Hugh Dancy nella commedia di Mindy Kaling con Emma Thompson Late Night

John Lithgow, Hugh Dancy, Reid Scott e Paul Walter Hauser si sono uniti al cast della commedia di Mindy Kaling Late Night, diretta da Nisha Ganatra. Il film vede la partecipazione di Kaling e Emma Thompson. 30West e FilmNation Entertainment stanno finanziando la commedia in arrivo. Kaling ha scritto la sceneggiatura e sta anche producendo con Howard Klein, insieme a Imperative Entertainment e FilmNation Entertainment, che gestiscono le vendite internazionali. 30West e CAA stanno gestendo i diritti degli Stati Uniti.

Late Night si concentra sulla presentatrice di un talk show in seconda serata (Thompson) che rischia di perdere il suo spettacolo di lungo corso quando assume la sua prima scrittrice (Kaling), che rivitalizza il suo spettacolo e la sua vita. Le riprese principali inizieranno questa settimana. Di recente, Lithgow ha recitato in Beatriz at Dinner di FilmNation al fianco di Salma Hayek e Connie Britton, oltre a Miss Sloane con Jessica Chastain. Ha vinto l’Emmy Award e lo Screen Actors Guild Award per la sua interpretazione in The Crown.

Dancy è meglio conosciuto per il suo ruolo come agente speciale dell’FBI Will Graham in Hannibal della NBC con Mads Mikkelsen. Ha anche recitato in La fuga di Martha di Sean Durkin al fianco di Elizabeth Olsen per Fox Searchlight. Scott ha appena terminato la produzione di Venom di Ruben Fleischer in cui recita accanto a Tom Hardy e Michelle Williams per la Columbia Pictures. Presto inizierà la produzione nella settima ed ultima stagione di Veep. Hauser ha recitato in I, Tonya con Margot Robbie, Sebastian Stan e Allison Janney. Lo vedremo prossimamente in BlacKkKlansman di Spike Lee per Focus Features e Blumhouse.