mads mikkelsen hugh dancy hannibal 4

Bryan Fuller ha fatto leggere lo script di Hannibal 4 a Mads Mikkelsen e Hugh Nancy, suscitando l’entusiasmo nelle due star.

Lo sceneggiatore e produttore, intervistato da Entertainment Weekly, ha spiegato di aver incontrato i due protagonisti, che non vedono l’ora di tornare sul set di Hannibal 4.

“Ho [avuto] delle conversazioni con Mads Mikkelsen and Hugh Dancy. Siamo tutti emozionati alla prospettiva di tornare a raccontare quella storia, Ci sono degli ostacoli da affrontare… [Ma] ho avuto proprio un’idea fantastica per la stagione 4. C’è un interessante nuovo capitolo nella relazione fra Will Graham e Hannibal Lecter che sarebbe affascinante da rivelare. L’ho condivisa con i due gentiluomini e sono entrambi entusiasti.”

Mads Mikkelsen e Hugh Dancy sono entusiasti dello script di Hannibal 4

Bryan Fuller ha attualmente l’agenda molto piena, eppure, in una recente intervista a Collider ha aggiornato sullo stato delle trattative per una eventuale nuova stagione di Hannibal. “Due anni dopo l’ultima messa in onda dello show possiamo cominciare a cercare nuove opzioni”, ha spiegato.

“Agosto 2017 è quando possiamo effettivamente iniziare a parlarne. In quel momento avremo la possibilità di lavorare sul personaggio e sulla storia. Solo allora potremo lavorarci per bene.” ha detto Bryan Fuller.

“Il cast è un in gioco, ed io anche. La vera questione è semplicemente quella di trovare il momento giusto per parlarne. Mi piacerebbe continuare a raccontare la storia con Hugh Dancy e Mads Mikkelsen. Sono un team fantastico.” ha concluso.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO