Last Night in Soho: Matt Smith e Anya Taylor-Joy nelle foto dal set

Matt Smith, Anya Taylor-Joy e Thomasin Harcourt McKenzie impegnati con le riprese di Last Night in Soho, horror psicologico di Edgar Wright.

Continuano a Londra le riprese di Last Night in Soho, nuovo film di Edgar Wright con Matt Smith e Anya Taylor-Joy protagonisti

In piena produzione, Last Night in Soho ci apre le porte del suo set grazie alle foto pubblicate da JustJared, che ritraggono i protagonisti Matt Smith e Anya Taylor-Joy. I due appaiono separati in questa occasione, vestiti di tutto punto. Dell’horror psicologico di Edgar Wright sappiamo ancora ben poco, ma proprio gli abiti e i capelli della star di Glass, così come quelli della collega Thomasin Harcourt McKenzie, anch’ella immortalata sul set, potrebbero darci qualche indizio.

Se Matt Smith sfoggia infatti un semplice completo elegante, le due attrici indossano abiti che difficilmente si vedono oggigiorno e lo stesso potrebbe dirsi dell’acconciatura di Anya Taylor-Joy. Che Last Night in Soho si riveli essere ambientato qualche decennio nel passato? Al momento, l’unica altra cosa certa, ambientazione londinese a parte, è il resto del cast, composto da Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.

Leggi anche – Edgar Wright: cinematografia e poesia del “regista nerd”

Edgar Wright ha scritto Last Night in Soho a quattro mani con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful). A produrre troviamo Nira ParkTim Bevan della Working Title, Eric Fellner e lo stesso regista. Focus Features ha annunciato la data di uscita statunitense per il 25 settembre 2020. Di seguito, le immagini dal set del film.

last night in soho, cinematographe.it last night in soho, cinematographe.it last night in soho, cinematographe.it last night in soho, cinematographe.it