Last Night In Soho: Thomasin McKenzie e Matt Smith nel film di Edgar Wright

Thomasin McKenzie e Matt Smit potrebbero entrare nel cast dell'horror psicologico diretto da Edgar Wright. I due attori sono ancora in trattative.

Thomasin Harcourt McKenzie (Senza lasciare traccia) e Matt Smith sono in trattative per unirsi al prossimo film di Edgar Wright, Last Night in Soho

Sono ancora molto scarsi i dettagli sull’horror psicologico Last Night in Soho, a parte il fatto che sarà ambientato nel quartiere di Soho a Londra. Nel cast è già stata annunciata Anya Taylor-Joy (Split, Glass). La produzione dovrebbe iniziare questa estate a Londra.

Edgar Wright di recente ha diretto il film della Sony Baby Driver – Il genio della fuga, con Ansel Elgort e, a quanto pare, sta anche lavorando al suo sequel. Ha co-scritto la sceneggiatura di Last Night in Soho insieme alla sceneggiatrice di Penny Dreadful, Krysty Wilson-Cairns. Focus Features e Film4 co-finanzieranno il progetto.

Last Night in Soho: Anya Taylor-Joy nel thriller di Edgar Wright

Smith si è appena aggiudicato una nomination agli Emmy per il suo ruolo del Principe Filippo nella serie Netflix The Crown. Lo vedremo prossimamente nel biopic Mapplethorpe, che è stato presentato lo scorso anno al Tribeca Film Festival. L’attore è anche nel film di New Regency, His House, e all’orizzonte è previsto anche lo spy thriller Official Secrets.

McKenzie è stata nominata all’Indie Spirit Award e ha vinto al National Board of Review come Migliore esordiente per il suo ruolo in Senza lasciare traccia. Ha recentemente finito le riprese del film di Fox Searchlight. Jojo Rabbit, al fianco di Scarlett Johansson, così come The KingThe True Story of the Kelly Gang. McKenzie apparirà anche in Lost Girls di Netflix.

Fonte: Variety