Last Night in Soho: Diana Rigg e Terence Stamp nel film di Edgar Wright

Il nuovo film dal regista di Baby Driver aggiunge al cast altri due celebri nomi mentre le riprese sono già iniziate nel centro di Londra.

Last Night in Soho di Edgar Wright aggiunge altri due nomi importanti al cast

Il nuovo film del regista di Baby Driver Edgar Wright è ancora in lavorazione con il titolo provvisorio Last Night in Soho ma, nel frattempo, ha accolto altri due celebri nomi nel cast, Diana Rigg (Il trono di spade, Il velo dipinto) e Terence Stamp. Rigg è nota ai più per il ruolo di Olenna Tyrell nella serie di HBO, mentre Stamp è di recente arrivato su Nutflix con Murder Mystery, la nuova commedia con Adam Sandrler e Jennifer Aniston.

Il film di Edgar Wright è prodotto da Wright e Working Title Films e vede nel cast anche Rita Tushingham (Il Dottor Zivago), Michael Ajao (Attack the Block – Invasione aliena) e Synnøve Karlsen (I Medici).

Last Night in Soho: Anya Taylor-Joy nel thriller di Edgar Wright

I nuovi nomi infoltiranno il cast precedentemente annunciato e composto da Anya Taylor-Joy (The Witch, Split), Thomasin Harcourt McKenzie (Senza lasciare traccia) e Matt Smith (Doctor Who, The Crown). Le riprese del thriller psicologico diretto da Wright su sceneggiatura co-scritta con Krysty Wilson-Cairns di Penny Dreadful sono già iniziate a Londra. Nira Park, Tim Bevan, Eric Fellner e Wright sono i produttori.

Trama e dettagli sui personaggi sono ancora tenuti strettamente nascosti. Le riprese degli ultimi giorni si sono svolte nel quartiere di Soho nel Centro di Londra. Focus Features e Film4 sono i finanziatori del film mentre Focus e Universal Pictures International insieme si occuperanno della distribuzione globale.

Fonte: Variety