Last Night In Soho: data di uscita del nuovo film di Edgar Wright

Focus Features annuncia la data di uscita americana per Last Night in Soho, nuovo film di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy nel cast.

Finalmente sappiamo quando approderà nelle sale Last Night In Soho, thriller psicologico diretto da Edgar Wright

Dopo averci abituato alle commedie, Edgar Wright passa al thriller psicologico con Last Night in Soho, suo prossimo film che negli Stati Uniti sarà distribuito da Focus Features. Con un cast composto da Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham, del film si sa ben poco, se non che sarà ambientato a Londra.

Almeno, però, ora sappiamo quando Last Night In Soho farà capolino nelle sale statunitensi, con la Focus Features che ne ha annunciato la data di uscita per il 25 settembre 2020. A livello internazionale, la distribuzione è nelle mani di Universal Pictures International. Nello stesso periodo autunnale, ma quest’anno, la Focus Features porterà sullo schermo un altro attesissimo lungometraggio ovvero Downton Abbey, tratto dall’omonima serie TV.

Leggi anche – Edgar Wright: cinematografia e poesia del “regista nerd”

Edgar Wright ha sceneggiato Last Night in Soho assieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful). La produzione è nelle mani di Nira Park, Tim Bevan della Working Title, Eric Fellner e lo stesso regista. Quest’ultimo, nel 2017, ha firmato il suo maggiore successo dirigendo Baby Driver – Il genio della fuga, capace di incassare un totale di 227 milioni di dollari nel mondo. Recentemente, l’attore protagonista Ansel Elgort ha fatto capire che la possibilità di vederne un sequel è più concreta che mai, avendone già letto la sceneggiatura.