Baby Driver 2: Ansel Elgort ha letto la sceneggiatura

Ecco cosa ha svelato l'attore protagonista del secondo film.

A quanto pare Ansel Elgort ha letto già lo script di Baby Driver 2, ecco cosa sappiamo al riguardo

Ansel Elgort è la star di Baby Driver 2 e non ci potrebbe essere fonte migliore per sapere qualcosa di più del progetto che non lui, non trovate? A quanto sembra da recenti informazioni, l’attore avrebbe letto la sceneggiatura del sequel. Quando il primo film, diretto da Edgar Wright, è uscito nei cinema – nel 2017 – il pubblico e la critica sono rimasti senza parole. La pellicola vanta una colonna sonora straordinaria, un protagonista accattivante e uno script pieno di verve che ha affascinato innumerevoli spettatori. Essendo stato tanto fortunato il primo capitolo, è normale pensare che venga quindi realizzato un seguito.

E dunque Ansel Elgort ha rivelato a Josh Horowitz di MTV News che Edgar Wright ha scritto una sceneggiatura di Baby Driver 2 e l’ha condivisa con lui:

Me l’ha fatta leggere. E sì, penso che succederà. Penso che ci sarà un Baby Driver 2. Ha un titolo diverso, in realtà. Però se volete conoscerlo, dovrete chiederlo a Edgar.

La sinossi del primo film ci raccontava quanto segue:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.