La Sirenetta – Idris Elba è Re Tritone in questa fan art

Disney ha trovato il nuovo volto per la principessa Ariel nella la cantante Halle Bailey, ma chi interpreterà Re Tritone?

Ecco come apparirebbe Idris Elba nei panni di Re Tritone nel live-action de La Sirenetta

BossLogic torna a mostrarci la sua bravura con questo nuovo poster per il live-action de La Sirenetta. Disney ha trovato il nuovo volto per la principessa Ariel nella la cantante Halle Bailey, ma chi interpreterà Re Tritone? L’artista immagina Idris Elba nel ruolo:

Il live-action del classico Disney sarà diretto da Rob MarshallLa Sirenetta incorporerà brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore originale Alan Menken e del creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda. Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca. David Magee ha scritto la sceneggiatura con Jane Goldman.

Melissa McCarthy è in trattative per interpretare Ursula, ma secondo nuovi rumor non sarebbe l’unica aggiunta al cast del live-action Disney. Awkwafina (Crazy Rich AsiansJumanji: Benvenuti nella giungla) e Jacob Tremblay (Room, The Predator) potrebbero interpretare Flounder, il pesce tropicale migliore amico di Ariel, e il gabbiamo cacciatore di tesori umani Scuttle.