La Sirenetta: Awkwafina e Jacob Tremblay saranno Scuttle e Flounder?

Melissa McCarthy è in trattative per interpretare Ursula, ma secondo nuovi rumor non sarebbe l'unica aggiunta al cast del live-action Disney!

Arrivano nuove indiscrezioni sul cast del live-action de La Sirenetta 

Melissa McCarthy è in trattative per interpretare Ursula, ma secondo nuovi rumor non sarebbe l’unica aggiunta al cast del live-action Disney de La Sirenetta. Awkwafina (Crazy Rich Asians, Jumanji: Benvenuti nella giungla) e Jacob Tremblay (Room, The Predator) potrebbero interpretare Flounder, il pesce tropicale migliore amico di Ariel, e il gabbiamo cacciatore di tesori umani Scuttle.

La pellicola sarà una versione live action del classico Disney del 1989. A dirigere La Sirenetta sarà il regista del sequel di Mary Poppins Rob Marshall. Si tratterebbe dell’ennesimo adattamento live action di un classico dell’animazione Disney dopo La Bella e La Bestia, Dumbo, Aladdin, ed il prossimo Il Re Leone.  La Casa di Topolino sta puntando parecchio ultimamente su questo tipo di operazioni che hanno una grossa valenza commerciale, ma che, allo stesso tempo, cercano di avvalersi di grandi attori e registi per realizzare pellicole all’altezza delle aspettative (nonostante la critica spesso non sia rimasta molto convinta da alcuni di questi adattamenti).

Tags: Disney