La Sirenetta: ecco come apparirebbe Halle Bailey nei panni di Ariel

BossLogic ha creato un poster de La Sirenetta per regalarci un piccolo e ipotetico assaggio di come la cantante Halle Bailey apparirebbe nei panni di Ariel.

La cantante Halle Bailey è stata scelta come volto per il live-action de La Sirenetta, ecco come apparirebbe!

Neanche in questa occasione BossLogic si fa mancare l’occasione di mostrarci la sua bravura. L’artista ha creato un poster de La Sirenetta per regalarci un piccolo e ipotetico assaggio di come la cantante Halle Bailey apparirebbe nei panni di Ariel.

Il live-action del classico Disney sarà diretto da Rob Marshall. La Sirenetta incorporerà brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore originale Alan Menken e del creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda. Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca. David Magee ha scritto la sceneggiatura con Jane Goldman.

Il ruolo di Ariel segna il debutto cinematografico della Bailey, dopo la formazione del suo gruppo musicale Chloe x Halle con la sorella Chloe nel 2015. La coppia è diventata famosa grazie alla pubblicazione delle cover su YouTube di Beyoncé, prima che venissero scoperte dalla superstar R&B e dalla sua etichetta discografica. Dalla loro scoperta, il duo ha firmato un contratto discografico con Parkwood Entertainment e ha aperto le date del tour di Beyoncé, Lemonade.

Tags: Disney