A Star Is Born: Lady Gaga sorprende i fan a una proiezione in anteprima

Lady Gaga ha fatto una sorpresa ai fan, andando a una proiezione in anteprima di Star Is Born, che si è tenuta a New York.

Mercoledì 3 ottobre Lady Gaga ha sorpreso i fan presenziando a un’anteprima di A Star Is Born che è stata proiettata a New York

La proiezione in anteprima di A Star Is Born è stata introdotta e presentata dallo Youtuber Tyler Oakley. Appena entrata nella sala cinematografica, Lady Gaga ha detto: “Grazie tanto, tantissimo, dal profondo del mio cuore per essere qui questa sera“.

Durante l’evento la cantante ha parlato anche dell’esperienza nel recitare al fianco dell’attore e regista del film Bradley Cooper: “Lavorare con Bradley Cooper è stato uno dei più grandi onori della mia vita. Ha lottato affinché io interpretassi questo ruolo“.

A Star Is Born: diffusa la colonna sonora del film di Bradley Cooper

Prima che Lady Gaga abbandonasse la sala, lo youtuber Oakley ha chiesto alla cantante: “Quale impatto speri che abbia su questa generazione?“, a cui Gaga ha risposto col consiglio: “Siate voi stessi, lottate per essere chi siete realmente“.

Nel film, Lady Gaga interpreta Ally, una cantautrice sconosciuta che viene scoperta e di cui si innamora il personaggio interpretato da Bradley Cooper, la rockstar Jackson Maine. A Star Is Born segna il debutto cinematografico dell’icona musicale Gaga.

Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 ottobre.