La Sirenetta: la star del live-action Halle Bailey in immersione [VIDEO]

Halle Bailey abbraccia la sua Ariel interiore e, concluse le riprese de La Sirenetta, si diverte a esplorare i fondali dell'Oceano Indiano.

Volto di Ariel nell’atteso live-action Disney de La Sirenetta, Halle Bailey ha condiviso su Instagram un video che la ritrae sott’acqua

Ne La Sirenetta, rivedremo raccontata la storia di Ariel resa famosa dalla Disney nel classico animato del 1989. A vestire i panni della protagonista sarà la giovane Halle Bailey, che nel corso delle riprese abbiamo potuto vedere in azione sul set grazie ad alcuni scatti rubati. Con la produzione terminata, l’attrice si sta godendo un po’ di relax, ma il legame con il mare rimane ben saldo, come si evince da un recente video che immortala la star intenta a esplorare i fondali oceanici in immersione.

Nel filmato, con il suo completo da sub, Bailey volteggia elegantemente fra le acque dell’Oceano Indiano, come ci informa direttamente l’interprete attraverso un commento sul social, dandoci un’idea dei movimenti che metterà in mostra ne La Sirenetta. Questo piccolo assaggio certamente ci rende ancor più curiosi di ammirare l’attrice in azione in un video ufficiale della Disney, sebbene per avere un teaser dovremo probabilmente attendere ancora un po’, dal momento che la data di uscita del live-action è fissata al 26 maggio 2023.

Leggi anche – Peter Dinklage contro il live-action di Biancaneve: “Stiamo facendo passi indietro” 

Diretto da Rob Marshall (Into the WoodsIl ritorno di Mary Poppins), La Sirenetta vede nel cast anche AwkwafinaJacob TremblayJavier Bardem e Melissa McCarthy, quest’ultima nel ruolo di Ursula. Di seguito, il video subacqueo pubblicato da Halle Bailey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle (@hallebailey)

Tags: Disney