Karen Gillan e Awkwafina insieme nel film d’azione Shelly

Karen Gillan è pronta a unirsi al cast di Shelly, una divertente commedia d'azione in cui reciterà al fianco della cantante, attrice e regista Awkwafina.

Karen Gillan e Awkwafina reciteranno in Shelly, una nuova commedia action diretta da Jude Weng

Molti la conosceranno per essere Nebula dei film Marvel, altri per aver viaggiato nella giungla più pericolosa e divertente delle ultime due pellicole di Jumanji, ma Karen Gillan è molto più di questo, e ha già un nuovo e interessante progetto in lista d’attesa! Stiamo parlando di Shelly, una divertente commedia d’azione in cui reciterà al fianco della cantante, attrice e regista Awkwafina, con la quale ha già lavorato in Jumanji: Next Level. Il film sarà diretto da Jude Weng (The Good Place, iZombie).

La pellicola è stata descritta come una divertente combinazione della serie Barry e del film Mean Girls. Secondo Deadline Awkwafina interpreterà Shelly Wheeler, una giovane donna che ha subito un terribile scherzo al ballo del diploma e che ha indurito il suo cuore a tal punto da divenire un’assassina. Shelly scopre presto che il suo prossimo obiettivo è la persona che l’ha maltrattata a scuola, Dianna Park (Gillan), la ragazza che ha rovinato la sua vita, questo è un momento che aspetta da anni. Il problema arriverà quando, inaspettatamente, diventeranno amiche. Ora tocca a Shelly proteggere la sua nuova amica dai vari assassini che sono stati assunti per ucciderle entrambe.

SourceDeadline

Ultime notizie

IF: John Krasinski e Steve Carell di nuovo insieme! Coinvolto anche Ryan Reynolds

Il film IF di John Krasinski aggiunge al cast Steve Carell. Già presente Ryan Reynolds Il Jim Halpert di The...

Articoli correlati