Karen Gillan e Awkwafina insieme nel film d’azione Shelly

Karen Gillan è pronta a unirsi al cast di Shelly, una divertente commedia d'azione in cui reciterà al fianco della cantante, attrice e regista Awkwafina.

Karen Gillan e Awkwafina reciteranno in Shelly, una nuova commedia action diretta da Jude Weng

Molti la conosceranno per essere Nebula dei film Marvel, altri per aver viaggiato nella giungla più pericolosa e divertente delle ultime due pellicole di Jumanji, ma Karen Gillan è molto più di questo, e ha già un nuovo e interessante progetto in lista d’attesa! Stiamo parlando di Shelly, una divertente commedia d’azione in cui reciterà al fianco della cantante, attrice e regista Awkwafina, con la quale ha già lavorato in Jumanji: Next Level. Il film sarà diretto da Jude Weng (The Good Place, iZombie).

La pellicola è stata descritta come una divertente combinazione della serie Barry e del film Mean Girls. Secondo Deadline Awkwafina interpreterà Shelly Wheeler, una giovane donna che ha subito un terribile scherzo al ballo del diploma e che ha indurito il suo cuore a tal punto da divenire un’assassina. Shelly scopre presto che il suo prossimo obiettivo è la persona che l’ha maltrattata a scuola, Dianna Park (Gillan), la ragazza che ha rovinato la sua vita, questo è un momento che aspetta da anni. Il problema arriverà quando, inaspettatamente, diventeranno amiche. Ora tocca a Shelly proteggere la sua nuova amica dai vari assassini che sono stati assunti per ucciderle entrambe.

Fonte: Deadline