La Sirenetta: nuove foto dal set di Halle Bailey in un look familiare [FOTO]

Nuove foto dal set dell'adattamento live-action del film Disney La Sirenetta mostrano Halle Bailey con uno dei look più iconici di Ariel.

Nuove foto dal set dell’adattamento live-action del film Disney La Sirenetta mostrano Halle Bailey con uno dei look più iconici di Ariel

Le nuove foto dal set dell’adattamento live-action della Disney de La Sirenetta mostrano Halle Bailey che ricrea un’iconica scena di Ariel del classico d’animazione del 1989. La star e cantante Bailey è stata scelta per interpretare il ruolo principale di Ariel. Altri membri del cast invece includono Javier Bardem nei panni di Re Tritone e Melissa McCarthy nei panni Ursula.

La Sirenetta è attualmente nel bel mezzo della produzione in Sardegna, Italia, dopo molti mesi di ritardo a causa della pandemia. Durante le riprese della scena del naufragio, Bailey è stata avvistata con indosso una specie di sacco invece del bikini a forma di conchiglia. L’attrice della Sirenetta ha anche sfoggiato una nuova pettinatura per Ariel, con le treccine invece dei capelli rosso fuoco.

Sono emerse nuove immagini dal set, che mostrano Bailey che ricrea una scena chiave de La Sirenetta. Le foto rivelano che l’attrice ventunenne che indossa l’iconico abito di juta improvvisato di Ariel. Le immagini sembrano provenire dalla scena in cui la principessa sirena si avventura nel mondo degli umani. Ed è anche il momento in cui incontra per la prima volta il principe Eric. Guarda le foto del set di seguito:

Nel film originale il principe Eric porta Ariel nel suo castello dopo questo primo incontro. Tuttavia, l’adattamento live-action di La Sirenetta sembra deviare da questa narrativa. Bailey è stata fotografata infatti mentre chiedeva un passaggio sul retro del carro di un abitante del villaggio. Una foto mostra l’attrice che sbircia da una coperta per scrutare il nuovo mondo.

Leggi Anche – Transformers: rivelato il titolo del nuovo film Paramount