Quanto guadagna Jacob Tremblay? Il patrimonio dell’attore di Wonder è all’altezza del suo talento?

Jacob Tremblay ha bruciato le tappe con una facilità disarmante a Hollywood!

Il nome di Jacob Tremblay è ben conosciuto nell’ambiente dello spettacolo e del cinema americano. Nato il 5 ottobre 2006 a Vancouver, in Canada, compie, al fianco di Neil Patrick Harris, il suo debutto sul grande schermo, interpretando nel 2013 uno dei ruoli principali nel film live action I Puffi 2. Nello stesso anno prende, inoltre, parte alle serie tv Motive e Professor Young. Due anni dopo, accanto a Brie Larson, è il co-protagonista di Room, film drammatico vincitore al Toronto International Film Festival del People’s Choice Award e candidato a quattro Premi Oscar.

Jacob Tremblay: un vero prodigio!

Mark Hamill Jacob Tremblay Cinematographe

Nei riguardi di Jacob Tremblay la critica ha speso ottime recensioni, tanto da fargli conquistare, a soli 9 anni, numerose candidature importanti. Tra questi si è aggiudicato i premi come miglior rivelazione ai National Board of Review Awards, miglior giovane interprete ai Critics’ Choice Awards e il Breakthrough Performance Award ai Satellite Awards, oltre alla candidatura per gli Screen Actors Guild Awards come miglior attore non protagonista.

Nel febbraio 2016 partecipa alla Notte degli Oscar, annunciando, insieme ad Abraham Attah, il vincitore della statuetta per il miglior cortometraggio. Successivamente appare nella parodia Funny or Die presenta: L’arte di fare affari di Donald Trump – Il film, prodotto per la tv con Johnny Depp, è protagonista dell’horror Somnia, e, diretto da Stephen Chbosky, recita in Wonder con Julia Roberts.

Wonder, Cinematographe.it

Nel 2019 è la star di Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi, che nel suo primo week-end di programmazione si colloca al primo posto dei box office USA, incassando 21 milioni di dollari.

Il patrimonio netto stimato di Jacob Tremblay stimato è di 1 milione di dollari. Particolarmente fruttuosa la pellicola Wonder, che ha incassato l’incredibile cifra di 285 milioni di dollari. Il futuro è tutto dalla sua parte: nel corso di un’intervista concessa a Ellen DeGeneres, ha peraltro confessato di sognare di diventare un giorno anche sceneggiatore e regista.

Leggi anche L’avete riconosciuto? L’orrore della sua infanzia ricorda Schindler’s list. Oggi ha 64 anni e fa parte di un trio comico (insieme a una gamba)