La bambola assassina: Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry in trattative per il reboot

Il reboot ha trovato i suoi due protagonisti!

Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry sono attualmente in trattativa per entrare a far parte del cast de La bambola assassina come protagonisti!

Mentre Don Mancini e Universal continuano l’originale franchise de La bambola assassina con una serie televisiva e potenzialmente più film, MGM si è impegnata a rifare interamente il franchise, con un nuovissimo Child’s Play in arrivo dal regista Lars Klevberg.

In questo momento, non sappiamo se la bambola killer del remake sarà chiamata Chucky, ma sembra che sarà una bambola molto diversa. I primi dettagli della trama si riferivano ad essa come una “bambola robotica”, a quanto si dice una bambola che viene tagliata da un operaio per rimuovere i suoi limiti e renderla un killer.

Collider riporta oggi che Aubrey Plaza (Life After Beth) e Brian Tyree Henry (Atlanta) sono ora in trattativa per guidare il cast. Le note del sito: “Fonti dicono che Plaza interpreterà la madre, mentre Henry probabilmente interpreterà il ruolo del detective, anche se il ruolo di quest’ultimo rimane non confermato in questo momento.”

Il remake La bambola assassina ha in programma di iniziare le riprese a settembre.