La bambola assassina: ecco un teaser poster del remake

La bambola assassina sarà al cinema in Italia in anteprima mondiale il 19 giugno 2019: ecco un teaser poster del remake.

È stato rilasciato da Koch Media un teaser poster italiano de La bambola assassina, il remake del film del 1988

Arriva nelle sale La bambola assassina, il remake del film del 1988, in uscita in Italia in anteprima mondiale il 19 giugno 2019, segnando il ritorno di Chucky, l’iconica bambola che ha segnato il cinema Horror. Nel teaser poster della pellicola ce ne viene mostrata, in primo piano e in penombra, la scatola.

Leggi anche: Child’s Play: la bambola assassina non scherza nella fun art dell’1 aprile

Dai produttori di IT, La bambola assassina è un film prodotto dalla MGM, diretto da Lars Klevberg. Nella pellicola Aubrey Plaza interpreta Karen, una mamma single, che sceglie di regalare a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola per il suo compleanno. È ignara, evidentemente, della natura sinistra dell’inquietante giocattolo… Nel cast della pellicola abbiamo anche Brian Tyree Henry e Tim Matheson. Inoltre, Mark Hamill in persona ha annunciato che sarà lui stesso a doppiare la bambola del film, che nell’originale del 1988 era doppiata da Brad Dourif. Rispetto alla pellicola di Tom Holland ci saranno alcuni nuovi elementi spaventosi.

Il film sarà distribuito da Midnight Factory, casa specializzata nell’horror di proprietà di Koch Media.

La Bambola Assassina cinematographe.it