la bambola assassina cinematographe.it

Chucky, la bambola assassina, arriverà su Syfy con una serie televisiva, ecco il titolo di lavorazione!

È stato annunciato che Syfy ha acquisito i diritti per lo sviluppo della serie sul franchise de La bambola assassina. La serie di Syfy, se entrerà in produzione, sarà scritta e prodotta da Don Mancini, che ha scritto l’originale franchise del film Child’s Play.
Il titolo di lavorazione della serie è Chucky, il nome della bambola horror nei film originali.
Brad Dourif dovrebbe tornare per dare la voce alla bambola.

“Ho sempre desiderato portare Chucky in televisione e Syfy è la rete perfetta per noi”, ha detto Mancini. “Lo show rappresenterà una nuova versione del franchise, permettendoci di esplorare il personaggio di Chucky con una profondità che è offerta in modo unico dal format delle serie televisive, rimanendo fedele alla visione originale che ha terrorizzato il pubblico per oltre tre decenni”.

Oltre a Mancini anche David Kirschner e Nick Ancosta lavoreranno come produttori esecutivi. Ancosta ha già lavorato con Syfy, creando e producendo Channel Zero, che è stata recentemente cancellata dopo essere stata trasmesso per quattro stagioni. Mancini a bordo del progetto è perfetto per i fan del franchise La bambola assassina. Ha scritto tutti e sei i film della serie, tre dei quali ha anche diretto, quindi il suo coinvolgimento è cruciale. Da tempo ha affermato che preferirebbe spostare il franchise in televisione piuttosto che un reboot cinematografico, e il nuovo accordo con Syfy è perfetto!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto