Child’s Play: Mark Hamill doppierà la bambola assassina nel remake!

Al WonderCon, tenutosi wuesto weekend, Mark Hamill in un video annuncio ha rivelato che doppierà la bambola assassina nel reboot Child's Play!

Chucky è rinata nel reboot di Child’s Play di Orion Films, e sarà doppiata da Mark Hamill in persona

La notizia è stata annunciata al panel di presentazione di Orion Films al WonderCon, ad Anaheim, secondo quanto riportato da Deadline. “I fan hanno espresso il loro entusiasmo urlando, quando Mark Hamill è apparso in un video saluto sullo schermo“. Dunque, la leggenda di Star Wars doppierà la celebre bambola assassina nel reboot di Child’s Play.

Child’s Play (La bambola assassina): ecco il teaser trailer ufficiale del reboot

Hamill ha già avuto precedenti esperienze nel ruolo di doppiatore in film d’animazione, serie tv, videogame, sceneggiati radio, e progetti web. Tra i ruoli principali possiamo menzionare Joker, il celebre villain DC Comics che ha doppiato per la prima volta nel 1992, nella serie tv d’animazione Batman e poi nel lungometraggio del 1993 Batman: La maschera del Fantasma. L’energia che Hamill ha portato nel Joker in successivi progetti d’animazione (così come video game) ha reso il Clown Principe del Crimine da lui interpretato, il ruolo forse più recensito positivamente di tutta la sua carriera.

Ecco il video della notizia postato da Hamill sul suo profilo ufficiale Twitter: