David Sandberg su Shazam: “il cast verrà rivelato a breve”

Quando verrà rivelato il cast di Shazam, uno dei prossimi film dell'universo DC? Ce lo dice il regista David Sandberg

David Sandberg ha rivelato poco fa, in una recente intervista, che il cast di Shazam verrà annunciato a breve. L’universo DC ha avuto parecchie difficoltà nel volersi affermare ma ora sembra essersi rinvigorito grazie al successo di Wonder Woman.

Shazam ha avuto già da parecchio tempo una data di rilascio nel 2019 e nel corso degli anni sono stati rivelati diversi dettagli sul progetto. Del film sappiamo ancora veramente poco ma sappiamo che l’obiettivo di Sandberg è realizzare “il film DC più leggero diretto finora”.

David Sandberg su Shazam: “il cast verrà rivelato a breve”

Come James Gunn prima di lui, Sandberg si muoverà da un’ horror a basso budget a un divertente film con un budget più sostanzioso e finora sta dimostrando di avere l’approccio necessario per gestire il progetto.

Nel momento in cui è stato annunciato come regista di Shazam, ha già scherzato sul costume dell’eroe e ha preso in giro il protagonista e Superman. Ma ha anche avuto cose più importanti da dire sul film.

Per essere sincero, non era un supereroe con cui sono cresciuto. Quando ero in Svezia, non c’erano molto materiale di Shazam in giro. Quindi è qualcuno che ho imparato ad amare più tardi anche nella vita. Penso che possa essere una buona cosa che faccio perché so di cosa ho bisogno per imparare”

Fonte: screenrant
Tags: DC Comics