Knives Out: Michael Shannon in trattative per unirsi al film di Rian Johnson

Michael Shannon potrebbe unirsi a Daniel Craig e Chris Evans nel film Knives Out, diretto, scritto e prodotto da Rian Johnson.

Michael Shannon è in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Rian Johnson, Knives Out, che attualmente presenta un cast composto da Daniel Craig e Chris Evans

L’ultimissima new entry nella rosa di attori di Knives Out è Lakeith Stanfield (Scappa – Get Out, AtlantaShort Term 12Sorry to Bother You). Rian Johnson, oltre a dirigere la pellicola, figura nel progetto anche in qualità di sceneggiatore e produttore, insieme al suo socio produttivo Ram Bergman.

I dettagli della trama non sono stati ancora rivelati, ma sappiamo che si tratta di un misterioso omicidio contemporaneo, nel classico stile da giallo-thriller di Agatha Christie. Ancora non è noto quale sarà il personaggio interpretato da Michael Shannon (Animali Notturni, La forma dell’acqua – The Shape of Water).

Knives Out: Chris Evans con Daniel Craig nel cast del film di Rian Johnson

MRC, che finanzierà il film, ha acquistato i diritti al Toronto Film festival di quest’anno, tra tanti altri contendenti. Il piano prevede di girare il film nel mese di novembre, prima che Daniel Craig torni nel ruolo di James Bond all’inizio del 2019.

Ancora non è stato selezionato nessuno studio per occuparsi della distribuzione, ma MRC ha intenzione di presentare il progetto a dei potenziali acquirenti nelle prossime settimane.

Fonte: Variety