Bond 25: il nuovo regista racconta cosa prova a lavorare con Daniel Craig

Il direttore alla regia che è stato assunto al posto di Danny Boyle dice cosa prova all'idea di dirigere Daniel Craig.

Bond 25 ha già subito alcune battute d’arresto, molto prima di iniziare il lavoro fisico, ma almeno sappiamo che è stato scelto il regista, Cary Fukunaga

Fukunaga si unirà quindi a Daniel Craig in Bond 25, film che segna la sua quinta apparizione nelle vesti dell’Agente 007, e il regista è elettrizzato alla prospettiva. Mentre rilasciava un’intervista a Entertainment Tonight in Canada, Fukunaga ha trasmesso a tutti il suo entusiasmo per il progetto al quale sta per lavorare. Parlando del suo leading man, il regista ha detto:

Lui (Craig), è un genio di attore e una leggenda, quindi sono super onorato ed entusiasta all’idea di lavorare con lui.

Fukunaga sta attualmente promuovendo il suo prossimo imminente progetto, la serie di Netflix Maniac, con Jonah Hill ed Emma Stone. Ma dovrà immergersi completamente nel nuovo film di James Bond quanto prima perché la data di uscita è già prevista per il 2020.

I produttori di Bond 25, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale dopo la scelta di Fukunaga per dirigere il film:

Siamo deliziati all’idea di lavorare con Cary. La sua versatilità e lo spirito innovativo ne fanno una scelta eccellente per dirigere la prossima avventura di James Bond.

La première di Bond 25 è prevista per il 14 febbraio 2020.