Sorry to Bother You: Jordan Peele e Donald Glover stavano per entrare nel cast

Il regista di Sorry to Bother You, Boots Riley, ha rivelato che i papabili protagonisti per il suo film, inizialmente, erano Jordan Peele o Donald Glover.

Nella shortlist dei papabili protagonisti di Sorry to Bother You figuravano anche Jordan Peele e Donald Glover, secondo quanto rivelato dal regista Boots Riley

Il regista di Sorry to Bother You, Boots Riley ha svelato l’identità di coloro che stavano quasi per entrare nel cast della sua pellicola. “La prima persona degna di nota, che ci stava aiutando a ottenere i finanziamenti, e che ci disse voleva interpretare il protagonista, era proprio Jordan Peele. Poi ha diretto Scappa – Get Out e sembrava che non volesse più recitare“.

Boots Riley ha continuato dicendo: “L’altra persona era Donald Glover, però disse: ‘Potrei ottenere questa parte in Star Wars, ma forse potrete aspettarmi fino alla fine di questo lavoro e fino a dopo la seconda stagione di Atlanta’. Io risposi che non sapevamo cosa sarebbe accaduto con quei soldi, se avessimo dovuto aspettare fino ad allora“.

Sorry to Bother You: rivelato il trailer del film con Armie Hammer

Il ruolo di Cassius Greene, un venditore telefonico, che viene promosso dalla sua azienda nel momento in cui inizia a usare una “voce bianca” (doppiata da una persona bianca, David Cross). Ovviamente questa parte richiedeva un personaggio principale che si impegnasse nella stranezza di uno script caratterizzato da simbolismi e allusioni. “Se immagini un certo attore che interpreta un ruolo, probabilmente c’è una scelta limitata, anche con attori fantastici a disposizione” ha precisato Riley.