Michael Shannon : “Non interpreterò mai Donald Trump”

Michael Shannon è stato molto esplicito e colorito nell'esprime il perché non interpreterà mai Donald Trump.

Michael Shannon non interpreterà mai Donald Trump ed è stato piuttosto esplicito sul perché

Michael Shannon ha interpretato assassini, spacciatori di droga filosofici ed Elvis Presley, ma c’è una persona che non interpreterà mai: Donald Trump. Al due volte candidato all’Oscar è stato chiesto se sarebbe interessato a farlo nel prossimo numero di Playboy, e ha risposto con un “no” inequivocabile prima di spiegare esattamente il perché.

Sta vivendo il momento della sua vita – ha risposto Michael Shannon quando gli è stato chiesto se crede che Trump stia lottando con i demoni – Non ha nemmeno bisogno di lavorare. Tutto il duro lavoro che la maggior parte delle persone deve fare per diventare presidente degli Stati Uniti, ha semplicemente saltato tutto questo. Il fottuto ragazzo non sa nemmeno cosa c’è nella Costituzione. Non ha alcuna conoscenza di storia, politica, legge o altro. È solo un tizio bendato che lancia i dardi sul fianco di un autobus.

Cannes 2018 – Fahrenheit 451: recensione del film con Michael Shannon

L’attore si è fatto poi beffe della nozione di empatia con Trump: “Che cosa c’è da essere empatici?“, ha chiesto. Alla domanda su cosa pensa che Trump contempli alle 4 del mattino, Michael Shannon è stato altrettanto schietto:

Probabilmente sta pensando, voglio una fottuta f..a. Non lo so. Non ho intenzione di contemplare a distanza l’idea che Trump sia capace di una profonda riflessione.

In qualsiasi forma! – Ha aggiunto – Non succede. Fanculo quel ragazzo. Quando è solo con i suoi pensieri, non è capace di nulla di più complesso di ‘Voglio un po’ di f..a e un cheeseburger. Forse mia moglie sarà disponibile a un rapporto orale se le dico che è carina.

L’intervista non è ancora uscita ma un estratto è stato reso disponibile su Twitter: