Knives Out Cinematographe.it

Lakeith Stanfield si unisce a Daniel Craig e a Chris Evans nel film di Rian Johnson, Knives Out

Knives Out è uno dei più interessanti film in lavorazione al momento. Come abbiamo già detto, il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson, che ha scritto la sceneggiatura e sta producendo con il partner Ram Bergman, realizzerà il film prima di dirigere una nuova trilogia nell’universo di Star Wars.

Knives Out: Rian Johnson dirigerà Daniel Craig in questo nuovo giallo

I dettagli del film sono in gran parte tenuti nascosti, ma la pellicola verrà probabilmente girata quest’anno, il che significa che Daniel Craig la realizzerà prima del nuovo film del franchise di James Bond. Mentre per Chris Evans, il film aprirà nuove opportunità dopo l’addio a Captain America nell’atteso Avengers 4.

Lakeith Stanfield è un attore e rapper noto per il suo lavoro in Get Out di Jordan Peele, la serie Atlanta, Short Term 12, e Sorry to Bother You. Tra i suoi film in programma ricordiamo Uncut Gems di Adam Sandler, The Girl in The Spider’s Web e Someone Great, al fianco di Rosario Dawson, Brittany Snow e Gina Rodriguez per Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE