Knives Out: Chris Evans con Daniel Craig nel cast del film di Rian Johnson

I dettagli di Knives Out sono in gran parte tenuti nascosti, ma la pellicola verrà probabilmente girata quest'anno.

Mentre una porta sembra chiudersi, un’altra sembra aprirsi. La star di Captain America, Chris Evans, si unisce a Daniel Craig nel film di Rian Johnson, l’enigmatico Knives Out

Il casting di Knives Out rafforza lo stato del progetto come uno dei più interessanti film in lavorazione al momento e segue il grosso affare di MRC per uscire da Toronto. Come abbiamo già detto, il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson, che ha scritto la sceneggiatura e sta producendo con il partner Ram Bergman, realizzerà il film prima di dirigere una nuova trilogia nell’universo di Star Wars.

Knives Out: Rian Johnson dirigerà Daniel Craig in questo nuovo giallo

I dettagli di Knives Out sono in gran parte tenuti nascosti, ma la pellicola verrà probabilmente girata quest’anno, il che significa che Craig la realizzerà prima di Bond 25. Il progetto è puntuale per Chris Evans nel giorno in cui la speculazione è in overdrive su di lui che appende il suo scudo di Captain America al chiodo dopo aver interpretato il coraggioso eroe Marvel dal 2011. L’ultimo episodio di Anthony e Joe Russo nel franchise degli Avengers arriverà il prossimo anno. Evans ha anche il thriller The Red Sea Diving Resort in arrivo ed è stato ingaggiato da Neill Blomkamp per Greenland durante Cannes. Knives Out dovrebbe essere il suo prossimo film.