Kingsman: Il cerchio d’oro – azione e nuovi look nello spot tv “New Wardrobe”

Ecco il nuovo spot tv di Kingsman: Il cerchio d'oro: si tratta di "A New Wardrobe". Il film sarà nei cinema dal 21 settembre

È stato diffuso un nuovo spot tv del film Kingsman: Il cerchio d’oro. Il video, intitolato “New Wardrobe” (letteralmente “Un nuovo guardaroba“) offre un nuovo sguardo ad una scena inedita del film e ad alcuni personaggi. Il sequel del film del 2014 con Colin Firth sembra sarà una vera goduria! Il mix di azione, commedia e dramma che potrebbe offrirci, sarà una boccata d’aria fresca per i fan che davvero non stanno più nella pelle di vedere gli uomini del re allearsi con gli americanissimi Statesman.

Il primo film ha fatto conoscere al mondo i Kingsman, un’agenzia internazionale di intelligence indipendente che opera ad altissimi livelli di discrezione e il cui obiettivo è quello di mantenere il mondo un posto sicuro. In Kingsman: Il cerchio d’oro, i nostri eroi dovranno affrontare una nuova avventura. Quando i loro quartier generali vengono distrutti e il mondo sembra essere tenuto in ostaggio, scoprono l’esistenza di un’organizzazione alleata. Sono americani e sono gli Statesman, uomini dello stato. In una nuova avventura che metterà alla prova le loro abilità di agenti ai limiti, le due organizzazioni si uniranno per sconfiggere un potente nemico comune e salvare il mondo.

Kingsman: Il cerchio d’oro è diretto da Matthew Vaughn e vede come protagonisti Channing Tatum, Jeff Bridges, Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry e Sir Elton John. Il film arriverà nei cinema il 21 settembre di quest’anno.