Kingsman: Il cerchio d’oro – Fox rivela il nuovo poster italiano del film con Colin Firth

Kingsman: the golden circle in Italia verrà intitolato Kingsman: Il cerchio d'oro. A rivelarlo è la Fox con il nuovo poster italiano.

La 20th Century Fox ha rilasciato, poche ore fa, il poster ufficiale del sequel di Kingsman, che in italiano verrà intitolato Kingsman: Il cerchio d’oro.

Kingsman: Il cerchio d’oro – Fox rivela il nuovo poster italiano del film con Colin Firth

To be continued…#Kingsman: Il Cerchio d'Oro, prossimamente al cinema

Geplaatst door 20th Century Fox op donderdag 6 april 2017

Kingsman: Il cerchio d’oro arriverà al cinema quest’estate. Dopo la trama e il poster ufficiali, è stato rilasciato al CinemaCon anche il trailer. In rete non c’è ancora nulla, ma è questione di pochissimo tempo prima di vedere il nuovo attesissimo trailer del film con Taron Egerton, Colin Firth, Julianne Moore, Channing Tatum, Jeff Bridges, Halle Berry e Mark Strong.

In Kingsman: Il cerchio d’oro, la famosa agenzia di intelligence internazionale deve affrontare una nuova sfida. A seguito della distruzione delle sedi degli agenti Kingsman e del mondo minacciato e tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata, denominata Statista e con base negli Stati Uniti. Entrambe le agenzie sono state fondate nello stesso giorno. In una nuova avventura che mette alla prova le abilità dei migliori addetti delle agenzie, queste due organizzazioni segrete d’elite si uniscono per sconfiggere uno spietato nemico comune. Riusciranno, i Kingsman e gli Statisti, a salvare, anche questa volta, il mondo?