Kingsman: Il Cerchio D'Oro

Quando è stato svelato il trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro i fan della saga sono letteralmente in visibilio. Ora però molti iniziano a chiedersi se dopo questo secondo capitolo ce ne sarà anche un terzo.

A rispondere a questa domanda è Matthew Vaughn, che in una recente intervista ha dichiarato:

Stranamente mentre stavamo scrivendo Kingsman 2, stavamo pensando anche a Kingsman 3, il che è strano. Abbiamo una grande idea in mente. Per noi il capitolo 2 è come un ponte e se ce la facciamo con questo ne faremo sicuramente un’altro.”

Matthew Vaughn su Kingsman 3: “abbiamo una grande idea in mente”

Tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons, Kingsman: Il Cerchio d’Oro vede nel cast, oltre a Taron Egerton nei panni di Eggsy, Colin Firth nei panni di Harry Hart, Channing Tatum come Agente Tequila, Julianne Moore come Poppy, Pedro Pascal come Agente Whiskey, Jeff Bridges come Agente Champagne, Halle Berry nei panni di Ginger, Mark Strong come Merlin.

La data d’uscita prevista per il film è il 14 settembre. Di seguito la trama! In fondo, potete vedere il trailer anche in lingua originale.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro TRAMA

Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo.

In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen.

In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto