Kingsman 3: confermata nel sequel la fine della relazione Eggsy/Harry

"Dobbiamo finire la relazione tra Eggsy e Harry", ha detto Vaughn di Kingsman 3. "L'ultimo capitolo della loro relazione deve essere raccontato".

Il sequel Kingsman 3 dovrebbe iniziare la produzione entro le fine del 2019, parola di Matthew Vaughn

Secondo un’intervista a Digital Spy, il regista Matthew Vaughn ha confermato che non solo sta finendo di lavorare al film prequel, Kingsman: The Great Game, ma ha anche in programma di finire la storia di Harry e Eggsy (interpretata da Colin Firth e Taron Egerton, rispettivamente) in un nuovo sequel che probabilmente girerà prima della fine del 2019.

Dobbiamo finire la relazione tra Eggsy e Harry“, ha detto Vaughn. “L’ultimo capitolo della loro relazione deve essere raccontato, cosa che siamo pronti a fare, e spero di poterlo girare entro quest’anno o all’inizio del prossimo anno“.

Kingsman 3 arriverà dopo il prequel, parola di Matthew Vaughn

Ha continuato, “Ma l’uscita di Kingsman: The Great Game è stata rinviata al 14 febbraio, e quindi, sì, non appena ciò avverrà, non vediamo l’ora di… È divertente. Come diceva Taron, non vede l’ora di diventare Eggsy di nuovo, perché emotivamente è molto meno stremante.

Come già detto, è davvero sorprendente che la Fox sia stata così entusiasta di realizzare i film di Kingsman dal momento che il sequel del 2017 non è riuscito a superare il primo film al botteghino. Certo, entrambi i film hanno guadagnato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo, ma il sequel, intitolato The Golden Circle non solo è finito sotto il primo al botteghino, ma ha anche ottenuto recensioni molto più negative (il 74% su Rotten Tomatoes per il primo film contro 52% per il sequel). A tutti gli effetti – quindi – Kingsman è in declino.

Tags: Kingsman