Kingsman: The Golden Circle – anche Halle Berry, Channing Tatum e Taron Egerton nelle prime foto

Channing Tatum, Jeff Bridges, Halle Berry e Taron Egerton sono protagonisti nelle prime foto ufficiali di Kingsman: The Golden Circle.

Dopo una lunga attesa, la 20th Century Fox ha finalmente svelato alcune foto da Kingsman: The Golden Circle, sequel di Kingsman – Secret Service.

La prima serie di foto divulgate su EW mostra il debutto di nuovi membri che vanno ad aggiungersi al cast d’origine. Parliamo di Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry. Le foto ci forniscono inoltre un nuovo sguardo a Eggsy, il protagonista interpretato da Taron Egerton.

Kingsman: The Golden Circle – sfoglia la gallery e scopri le prime foto ufficiali del film!

Scopri qui la descrizione del trailer!

Kingsman: The Golden Circle TRAMA

Kingsman: Secret Service ha presentato al mondo Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale ed indipendente che opera al più alto livello di discrezionalità, il cui obiettivo finale è quello di mantenere il mondo sicuro. In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi devono affrontare una nuova sfida.

Quando le loro sedi vengono distrutte e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata, con base negli Stati Uniti e chiamato Statista, che risale al giorno in cui sono state entrambe fondate. In una nuova avventura che mette alla prova la forza e l’ingegno per le condizioni estreme dei loro agenti, queste due organizzazioni segrete d’ elite si uniscono per sconfiggere uno spietato nemico comune, al fine di salvare il mondo, qualcosa che sta diventando un po’ un’ abitudine per Eggsy…

Il film è diretto da Matthew Vaughn su una sceneggiatura scritta dallo stesso Vaughn e da Jane Goldman, sulla base del “The Secret Service”, i fumetti creati da Mark Millar e Dave Gibbons. Il film è prodotto da Vaughn, David Reid, e Adam Bohling.

Fanno parte del cast Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry, Sir Elton John, Channing Tatum e Jeff Bridges.

La data d’uscita di Kingsman: The Golden Circle è prevista per il 29 settembre 2017.

Tags: Kingsman