Rocketman: il protagonista da piccolo e Taron Egerton canta nelle clip

Ecco due clip in italiano da Rocketman, con Taron Egerton, al cinema in Italia dal 29 maggio 2019.

Ecco due nuove clip in italiano da Rocketman, in cui vediamo Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elthon John e Taron Egerton che canta

Sono state rilasciate due nuove clip in italiano da Rocketman, il film diretto da Dexter Fletcher presentato a Cannes 2019 che vede Taron Egerton nei panni della leggenda della musica britannica, Elthon John. Nei due video possiamo vedere da una parte Bryce Dallas Howard nei panni della madre del cantante, ancora bambino, e l’iconico protagonista al Troubadour.

Leggi anche: Rocketman: Elton John condivide le recensioni del film con Taron Egerton

Nel film vivremo un epico viaggio nella storia della musica, ripercorrendo gli anni dell’ascesa di Elthon John nel panorama pop mondiale. Non mancano le canzoni più amate del cantante, che da timido pianista prodigio, di nome Reginald Dwight, sarebbe poi diventato una vera e propria superstar internazionale. Una storia assolutamente universale, che tanti vivono come ispirazione, di come un giovane di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop. Nel cast troviamo anche Jamie Bell, Richard Madden e Gemma Jones.

Rocketman è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 29 maggio 2019, distribuito in Italia da 20th Century Fox.