Kingsman 3 arriverà dopo il prequel, parola di Matthew Vaughn

Matthew Vaughn, regista della fortunata serie di Kingsman, ha confermato che il prequel arriverà in sala prima di Kingsman 3

Dopo la conferma che il prequel di Kingman è stato ufficialmente rinviato, Matthew Vaughn ha anche confermato che il prequel arriverà prima del terzo film

Fan di Kingsman, siete fortunati. Secondo quanto riporta THR, il regista/sceneggiatore Matthew Vaughn inizierà a lavorare sul sequel di Kingsman dopo che il prequel arriverà al cinema. Anche se il prequel è di fatto il terzo film di Kingsman in fase di sviluppo, sarà ambientato prima degli eventi di Kingsman: The Secret Service, aprendo la strada a Kingsman 3 come trequel ufficiale ambientato dopo gli eventi di Kingsman: Il Cerchio D’Oro.

Inizialmente programmato per uscire nelle sale questo novembre, il prequel di Kingsman è stato rinviato a San Valentino nel 2020. Passando da quel programma, è probabile che Kingsman 3 raggiungerà le sale nel 2021.

Anche se i dettagli esatti devono ancora emergere in merito a Kingsman 3, Vaughn dice che caratterizzerà i personaggi in viaggio completamente separati. A partire da ora, dice Vaughn, sembra che compariranno sia gli agenti della Kingsman che le loro controparti americane della Statesman.

Nonostante le recensioni contrastanti della critica, Il Cerchio D’Oro ha ottenuto un ottimo risultato al box office incassando oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di produzione pari a 104 milioni.

Tags: Kingsman