Kingdom Hearts 3 – il mondo di Toy Story protagonista del nuovo trailer

Il mondo della spettacolare saga Disney Toy Story si incontra con quello del gioco Square Enix Kingdom Hearts 3 il un nuovo trailer di gioco.

In occasione del D23 Expo, svoltosi in questi giorni in California, Square Enix e Disney hanno mostrato un nuovo spettacolare trailer dell’attesissimo Kingdom Hearts 3. Nel video in questione, presentato dal producer della serie Tetsuya Nomura, possiamo ammirare il fantastico mondo della saga Disney di Toy Story collidere con quello di Kingdom Hearts 3.

Sora, Paperino e Pippo vengono catapultati nella stanza dei giocattoli di Andy e incontrano, per la prima volta, Woody, Buzz Lightyear, Sergente, Rex ed Hamm. Questi ultimi stanno indagando sulla scomparsa di alcuni loro amici giocattoli ed avranno bisogno del prezioso aiuto di Sora per risolvere il caso. Nel trailer, inoltre, è possibile ammirare i nuovi attacchi combinati e le nuove trasformazioni che permetteranno a Sora di combattere gli Heartless.

Tra i numerosi mondi di gioco già annunciati vi sono quelli di San Fransokyo, preso da Big Hero 6, il Regno di Corona, preso da Rapunzel, ed il mitico Olimpo, preso da Hercules.

Kingdom Hearts segue le avventure del protagonista Sora, un Custode del Keyblade che viaggia tra i vari mondi Disney in compagnia di Paperino e Pippo per fermare l’invasione degli Heartless sigillando le serrature di tutti i mondi e riportando così la pace in ognuno di essi.

Il terzo capitolo della celebre saga sarà disponibile per PS4 e Xbox One nel corso del 2018.

Tags: D23 Disney