Auli’i Cravalho parla del ruolo delle Principesse Disney in Ralph Spaccatutto

I giornalisti hanno parlato con Auli'i Cravalho del ruolo che avranno le Principesse Disney nel sequel di Ralph Spaccatutto.

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

Auli’i Cravalho, la star del film d’animazione Disney Oceania, era oggi al D23 Expo. La star ha parlato con i media, commentando la sua prima esperienza all’evento. Ma soprattutto, quello a cui i media erano interessati riguardo l’ultima nella lista delle principesse Disney, è il loro ruolo in Ralph Spaccatutto. 

Ieri è stato infatti annunciato che, in Ralph Spaccatutto 2 (Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2),  Ralph (doppiato in inglese da John C. Reilly) e Vanellope (doppiata da Sarah Silverman) dovranno viaggiare nel web. Nelle loro avventure finiranno anche nel sito delle Principesse. Un’occasione incredibile che le vedrà per la prima volta riunite in un unico film. Nel video, Auli‘i Cravalho parla dalla sua felicità quando scoprì di essere stata scelta per il ruolo in Moana. Poi, l’attrice è passata a parlare della sua emozione per la riunione delle Principesse Disney in Ralph Spaccatutto 2. Sembra quasi parlare di Sarah Silverman, la doppiatrice di Vanellope, con se fosse una della Principesse.

Le principesse Disney che vedremo nel nuovo fil d’animazione Disney saranno: Auli’i Cravalho (Oceania), Kristen Bell (Anna in Frozen), Kelly MacDonald (Merida in Brave), Mandy Moore (Rapunzel), Anika Noni Rose (Tiana in La principessa e il ranocchio), Irene Bedard (Pocahontas), Linda Larkin (Jasmine in Aladdin), Paige O’Hara (Belle in La Bella e la Bestia) e Jodi Benson (Ariel in La Sirenetta).

Ralph Spaccatutto 2 arriverà nei cinema il 9 Marzo 2018. Il regista del primo film Rich Moore ha diretto il sequel insieme allo sceneggiatore Phil Johnston.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati