Kingdom Hearts 3: nuovo trailer con Sora, Pippo e Paperino sull’Olimpo

Square Enix rilascia un sorprendente trailer di Kingdom Hearts 3, che riunisce Sora, Pippo e Paperino in oltre due minuti di gameplay e accenni di trama.

Nel pieno della Electronic Entertainment Expo, ecco arrivare a sorpresa un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3.

La Square Enix ha pubblicato il trailer anche sul suo account Twitter, fornendo alla versione giapponese dei sottotitoli in inglese.

Con una durata che supera i due minuti, il trailer di Kingdom Hearts III si apre con Sora che scende dal cielo sul campo di battaglia nel mondo di Hercules. La quantità di attacchi e combo a disposizione del custode del Keyblade sembra davvero interminabile, tra cui spicca l’abilità di segnare diversi nemici e scatenare un potente attaco simile a una pioggia di fuoci d’artificio. Alla battaglia si unisce anche Pippo, che dà il suo contributo con alcuni attacchi aerei.

Ma non mancano anche alcuni accenni di trama in questo sorprendente trailer di Kingdom Hearts 3. Ritroviamo infatti i villain Pietro Gambadilegno, Malefica e Ade discutere di una misteriosa “scatola nera.”

Dopo una lunga scalata su per una montagna ricca di pericoli e nemici, che sembra culminare con una sfida contro un boss, Sora si ritrova assieme a Pippo e Paperino, con il nostro eroe posto davanti a un quesito mozzafiato: per salvare Roxas, sarà disposto a richiamare l’oscurità?

Kingdom Hearts 3: nuovo trailer con Sora, Pippo e Paperino sull’Olimpo

Estasiati da questo inaspettato regalo, Kingdom Hearts 3 dovrebbe tornare con un trailer esteso il 15 luglio, in occasione del D23 Expo.